atalanta ajax bergamo

Terminata la quinta giornata di seria A, è gia ora di coppa Atalanta-Ajax , esordio della dea a Bergamo senza pubblico. Nella prima giornata di Champions League vittoria schiacciante dei Bergamaschi nei confronti del Midtjylland un 4-0 che da coraggio e forza alla squadra di casa.

Non sarà facile, Atalanta senza il sostegno della grande e calda curva nord a Bergamo per le norme anti covid che non danno nemmeno la possibilità dei 1000 tifosi sugli spalti. Il pubblico ci sarà con la Dea per una partita memorabile che vuole entrare nella storia del calcio Bergamasco,.

atalanta ajax

Ajax imbattuto in Italia da 14 anni

I lancieri biancorossi non perdono una gara di Coppa nella nostra Penisola da ben quattordici anni, sette mesi e tredici giorni. Sarà molto dura per la dea battere l Ajax che nell’ ultima giornata di campionato si è imposto 13-0 contro il povero Venlo. Una macchina da goal la squadra di Mister Erik ten Hag, con la sua punta di diamante Huntelaar che nell’ ultima partita ha realizzato una doppietta in soli 2 minuti. C’è la farà l’ Atalanta ha fermare il numero 9 del Ajax? Partita in diretta su Sky alle ore 21.

Probabili Formazioni Atalanta – Ajax

Atalanta-Ajax: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Gollini, Rossi, Palomino, Depaoli, Malinovskyi, Pessina, Lammers, Ilicic, Miranchuk, Diallo.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Gravenberch, Klassen, Blind; Neres, Traorè, Tadic. ALL.: Teg Hag.

A DISP.: Stekelenburg, Scherpen, Alvarez, Klaiber, Promes, Ekkelenkamp, Labyad, Antony, Huntelaar.

ARBITRO: Skomina (Slovenia)

atalanta ajax

4 pensiero su “Atalanta-Ajax : Esordio a Bergamo senza pubblico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *